ZSE realizza tecnologie per il controllo degli accessi proponendo soluzioni che ottimizzano e massimizzano il rendimento di impianti sportivi e stadi.
I tornelli per stadio sono prodotti robusti e consentono numerosi passaggi. Si tratta di modelli a tutta altezza per garantire maggiore sicurezza e, nella versione standard, propongono bracci regolati a 120 gradi.
Inoltre, vengono realizzati con carrozzeria in acciaio zincato e verniciatura epossidica risultando perfettamente resistenti in ambienti esterni soggetti a corrosioni.
Tra le dotazioni dei tornelli per stadio sono presenti:
- comando remoto;
- lettori RFID;
- contatore transiti;
- tettoia.
Le strutture dotate di bracci rotanti integrano 2 tornelli con 2 rotori indipendenti in grado di gestire 4 sensi di transito. La rotazione è libera in caso di mancanza di alimentazione.
A seconda delle necessità tornelli da stadio vengono dotati di optional tra cui il comando remoto e bracci posizionati a 90°.
Disponibili in più versioni, i tornelli per stadio di ZSE utilizzano tecnologie intelligenti e ad affidabili garantite da un supporto di assistenza continuo per l’aggiornamento e la manutenzione.
ZSE, grazie ad uno staff di ingegneri e tecnici specializzati, è in grado proporre progetti personalizzati sulla base del vostro obiettivo o esigenza.