Perfetti per un efficace controllo degli accessi pedonali, i tornelli si adattano ad ambienti sia interni che esterni. Sono prodotti ideali per gestire le presenze in parcheggi, cantieri, strutture sportive, musei, e in tutti gli ambienti in cui è necessario monitorare in modo preciso il flusso degli ingressi.
I vantaggi dei tornelli per il controllo degli accessi
L’installazione di un tornello per gestire gli accessi, protegge l’ambiente in cui è collocato e lo rende più sicuro. Permette di limitare e registrare le presenze grazie ai dispositivi hardware e software, studiati ad hoc, a seconda delle vostre necessità. Ottimizza i tempi di gestione delle aree in cui viene installato.
Tra i tornelli utili al controllo degli accessi ZSE propone:
- girelli automatici
- tornelli a tripode
- tornelli a tutta altezza
- varchi automatici
Sono modelli con caratteristiche diverse ma accomunati dalla presenza di alcuni elementi standard:
- contatori transiti
- comando remoto
- Lettori RFDI
La gamma di questa tipologia di prodotto combina la sicurezza con la praticità e la facilità d’integrazione di terze parti come, ad esempio: lettori di badge, sistemi imparziali e contatori.
ZSE fornisce soluzioni intelligenti rendere efficiente il monitoraggio degli accessi e offre un servizio di help desk composto da personale qualificato, disponibile a risolvere ogni vostra necessità in tempi brevi.