Tornelli a Tutta Altezza: Sicurezza e Controllo
I Tornelli a tutta altezza sono un dispositivo di sicurezza per il Controllo degli Accessi pedonali in aree ben definite. Questa tipologia di Tornello consente il passaggio di una sola persona per volta e non è scavalcabile.
I Tornelli a tutta altezza sono adatti in diversi ambienti e possono essere installati sia in aree interne, con dimensioni più contenute, che in aree esterne.
Disponibili in più versioni, i bracci possono essere posizionati a 90° o 120° e in base alle esigenze integrano in una sola struttura, 2 tornelli in grado di gestire 4 sensi di transito.
Tornelli per Esterni
Questo tipo di tornello è particolarmente indicato in tutti quei luoghi dove spesso non è presente un presidio. Adatto in aree dove vi è un flusso elevato di persone garantendo comunque sicurezza e controllo. Installato in aree perimetrali dove è necessario avere un accesso pedonale controllato.
Prodotti di elevate prestazioni e durata perché realizzati in acciaio verniciato che resistono in ambienti esterni soggetti anche ad agenti corrosivi.
Stadi, Parcheggi, Cantieri, Aree perimetrali Aziendali.
Tornelli per Interni
Utilizzati all’interno di aziende, stazioni, aeroporti, possono avere dimensioni più contenute adattabili in diversi tipi di ambienti a seconda delle necessità e del flusso di persone.
Possono essere configurati per ruotare liberi oppure bloccati e controllati da lettori che garantiscono l’accesso solo alle persone autorizzate.