Controllo del Transito Veicolare in Azienda
Controllo e Registrazione Veicoli
In un’Azienda solitamente entrano ed escono tipologie di utenti differenti, per questo il Controllo del Transito Veicolare diventa fondamentale.
Per aumentare il livello di sicurezza all’interno di un’Azienda, è necessario Automatizzare il Controllo degli Accessi. Verificando e tracciando il passaggio di ogni veicolo, è possibile avere una visione complessiva di tutti coloro che transitano sia in Ingresso che in Uscita.
Le Barriere Veicolari
Le Barriere Veicolari sono uno dei primi sistemi di sicurezza per un efficace Controllo del Transito Veicolare di Dipendenti, Fornitori e Visitatori occasionali.
Per automatizzare le operazioni di ingresso e uscita degli utenti è necessario l’utilizzo di una Barriera Veicolare.
Questo tipo di Varco Fisico diventa fondamentale per garantire l’accesso dei veicoli, così come negarlo a quelli non autorizzati. Oltre alla Barriera deve essere installato un Terminale per rilevare il codice identificativo dell’utente, ed un Lettore specifico in base all’utilizzo. L’accesso del veicolo viene consentito mediante l’identificazione di marca, modello e colore. Zse fornisce Barriere Veicolari motorizzate funzionanti con Antenna RFID Long Range.
Il Software Gestionale
Per un efficace Controllo del Transito Veicolare è bene che tutti i dipendenti vengano regolarmente registrati sul Gestionale, inserendo anche il numero di targa.
Il Software Gestionale GateApp supporta diverse tipologie di dispositivi di identificazione. Registrando ogni passaggio sia in entrata che in uscita, è possibile avere sempre aggiornato il registro presenze in maniera da aver monitorato se qualcuno è ancora all’interno della struttura.
Per un efficiente Controllo Veicolare:
- Barriera Veicolare
- Lettore Targhe
- Colonnina con lettore RFID
- Semaforo