Nuovo Terminale Lettore ITK301
Il Terminale Lettore ITK301 è l’ultima novità in casa ZSE. Un dispositivo compatto e di dimensioni contenute è progettato per funzionare con infrastrutture in cloud.
Dotato di un Display Touch-Screen FullColor che grazie alle dimensioni notevoli permette di inviare messaggi chiari e ben leggibili. Infatti i caratteri di grandi dimensioni e i colori RGB per le scritte e lo sfondo, permettono una chiara comunicazione all’utente. Il banner superiore è personalizzabile e la grafica di standby può prevedere l’orario, un testo o una immagine grafica. Sul Display possono essere visualizzati messaggi personalizzati a seconda della configurazione.
Il Terminale Lettore può funzionare con differenti modalità operative a seconda della configurazione richiesta dall’infrastruttura da gestire. Ogni volta che un utente avvicina un TAG o un QRCode, se il terminale lo ritiene valido e lo legge correttamente a seconda della modalità operativa esegue una diversa procedura.
MODALITA’ OPERATIVE DEL TERMINALE LETTORE E PROCEDURE:
- ONLINE: il terminale inoltra una richiesta POST JSON/XML al server primario e se fallisce inoltra una richiesta al server secondario.
- ONLINE + OFFLINE: il terminale inoltra la richiesta come nella modalità online, se fallisce viene consultato il database interno al terminale per ottenere le autorizzazioni.
- OFFLINE: il terminale ricerca nel database interno le autorizzazioni. Diritti di accesso sino a scadenza e numero di transiti.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE:
- CPU 3xCortex A7, RAM 512Mb DDR3, eMMC 8Gb
- Aggiornamento Firmware Live & Web
- Interfaccia Ethernet 10/100/1000
- Configurazione da Web http & TouchScreen
- Chiamata a WebServer HTTP/HTTPS in GET o POST
- Tracciato POST JSON/XML personalizzabile
- Gestione chiamata a Server remoto Primario e in caso di Timeout a Server Secondario (backup)
- Protocolli di Rete NTP, DHCP, DNS
- Display 4.3″ Touch-Screen FullColor
- Dimensioni Box: L.84 x H.142 x P.44 mm
- Database Card, Log degli Eventi
- Porte e Canali: n.4 Relè, n.4 input, n.1 RS485, n.2 RS232, n.1 Wiegand